Juventus, Ronaldo, situazione da monitorare. L’Ajax resta in dubbio per il portoghese

Ronaldo Juventus missione recupero Aiax
Ronaldo Juventus missione recupero Aiax

Cristiano Ronaldo verrà monitorato nei prossimi giorni dopo l’infortunio muscolare subito lunedì con il Portogallo.

Per il fuoriclasse, nel comunicato diffuso ieri dal club bianconero, si parla di lesione di apparente modesta entità ai flessori della coscia destra, alla luce degli esami effettuati dai medici della sua Nazionale.

Cr7 da oggi sarà di nuovo a Torino e ulteriori indagini verranno fatte dallo staff sanitario della Juventus. Il recupero per l’andata dei quarti di Champions League contro l’Aiax, in programma il 10 aprile all’Amsterdam Arena, non è scontato.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il portoghese ha palesato ottimismo dicendosi certo di tornare in campo in 15 giorni, con la possibilità di essere disponibile per la sfida contro il Milan il 6 aprile. Ieri ha postato una foto da Lisbona insieme alla compagna Georgina, agli amici avrebbe confessato che contro gli olandesi ci sarà.

Tutto ancora resta da chiarire. La Juventus certo non rischierà il suo giocatore e, nel caso non fosse al top, punterebbe a riaverlo per il match di ritorno contro l’Aiax allo Stadium. Ronaldo, negli ultimi anni, in tre occasioni è stato protagonista di recuperi lampo. Nei prossimi giorni ne sapremo di più.

LEGGI ANCHE: Juventus, comunicato ufficiale: lieve lesione ai flessori della coscia destra per Ronaldo