Juventus, Kean, la Lega di Vercelli invita il padre del giocatore ad un evento.

Kean padre Vercelli Lega
Moise Kean, suo padre protagonista di un caso mediatico.

Juventus, il padre di Moise Kean ha ricevuto un invito dalla Lega di Vercelli. 

Biorou Jean Kean, padre dell’ attaccante dei bianconeri e della Nazionale italiana, autore di due goal nelle gare di qualificazioni agli Europei del 2020, si è dichiarato simpatizzante della Lega e del suo leader Matteo Salvini.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di Sport > > CLICCA QUI

Alcuni esponenti del Carroccio della sezione di Vercelli, luogo di nascita del calciatore diciannovenne, hanno espressamente invitato il genitore a prendere parte attivamente alla vita politica del movimento: “Saremo molto felici di averlo ospite in un nostro evento, che organizzeremo a Vercelli, per conoscere i candidati della Lega”, ha dichiarato il segretario vercellese legista Giancarlo Locarni.

Ha poi proseguito: “Se vorrà, siamo pronti a tesserarlo come socio sostenitore. Peccato non poterlo candidare alle comunali, dato che non ha la cittadinanza italiana”.

Le dichiarazioni del signor Kean hanno suscitato qualche critica soprattutto nel mondo social, e non è ancora noto se l’uomo accetterà o meno la proposta del partito.

LEGGI ANCHE: Juventus, il papà di Moise Kean: “Lo voglio per sempre alla Juve. Sono nero con il sangue bianco. Voto Salvini”.