China cup: vince l’Uruguay. Capitan Godin: “126 presenze sono il più grande premio nel rappresentare il mio paese”

Da bambino ho sempre sognato di giocare con la Celeste. Oggi vado nella storia come il giocatore che ha vestito con questa maglia il più delle volte e il mio più grande premio è l’orgoglio di rappresentare il mio paese, con lo stesso entusiasmo del primo giorno. Per molti altri. 126 presenze con la camiseta dell’Uruguay.

Diego Godin affida ai suoi profili social un post con parole d’amore e soddisfazione per il record raggiunto da Capitano, onorando al massimo la maglia del suo paese.

>> Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di Sport >> CLICCA QUI

La Celeste del maestro Tabarez vince la China Cup 2019 battendo in finale la modesta Thailandia con un 4-0 senza storia. Vecino, Pereiro, Stuani e Gomez i quattro marcatori.

La nazionale di Tabarez colpisce ancora, questa volta non solo per attaccamento alla maglia, il gioco, sono il frutto del lavoro, dell’impegno, organizzazione, pianificazione di un ct che ogni giorno lotta contro una malattia debilitante e che per primo infonde valori e stimoli ai suoi calciatori. Il Maestro ha sempre creduto in un lavoro a lungo termine che ha dato risposte sul campo.

LEGGI ANCHE –  China Cup, Uruguay batte Uzbekistan. E’ in finale con la Thailandia. Godin fa 125 con la Celeste, è record