Valencia, Ranieri torna al Mestalla fra gli applausi per i cento anni del club | VIDEO

Ranieri Valencia
Claudio Ranieri torna al Mestalla per il centenario del Valencia

Il Valencia richiama Claudio Ranieri per guidare le leggende della squadra spagnola, in occasione del centenario del club. Grande emozione negli occhi dell’attuale tecnico giallorosso.

Claudio Ranieri è amato ovunque, l’impresa siglata con il Leicester è rimasta nel cuore di tutti. Anche se a far la differenza è sempre e comunque il suo modo di fare: il suo approccio umile, rispettoso ed emozionante nei confronti del calcio. Quello non passa mai, nonostante la sua profonda esperienza in materia.

Proprio per questo è stato chiamato, nel pomeriggio, in Spagna dove ha allenato per diversi anni: col Valencia, Ranieri, vinse una Coppa del Re nel 1999 e una Supercoppa Europea nel 2004. Il Mestalla ha richiesto nuovamente la sua presenza per guidare la squadra delle leggende valenciane, in occasione del centenario del club.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Risultato: quando è stato pronunciato il suo nome dallo speaker, tutto lo stadio gli ha regalato un lungo applauso scrosciante. L’emozione sul viso di King Claudio era palpabile, il Valencia ha voluto omaggiarlo perbene con un video dedicato che riassume la giornata vissuta.