Pogba lancia messaggi d’amore a Zidane, ma non disdegna il Barcellona.

Pogba Barcellona
Paul Pogba lascia trapelare diverse soluzioni di trasferimento.

Barcellona, Pogba attirato anche dai colori blaugrana e da Lionel Messi. 

“Il Barcellona è  la squadra migliore al mondo, è bello vederla giocare perchè impari sempre qualcosa e soprattutto ha giocatori come Messi, che sono al di sopra di tutto il resto”.

Con queste parole ha esordito nella propria intervista per Eurosport, Paul Pogba, attuale centrocampista del Manchester United e prossimo avversario dei catalani in Champions League.

Ha poi proseguito: “Giocare contro di loro sarà speciale perché ci hanno eliminato in passato ed ora ci affrontiamo di nuovo. E’  un’opportunità da sfruttare, perché lo scenario è appropriato”.

Proprio della giornata di ieri il francese aveva speso belle parole per la storica squadra rivale del Barça, il Real Madrid: “E’ un sogno per tutti i bambini giocare lì, per tutti i giocatori di calcio, in particolare con Zidane”. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Opinioni contrastanti dunque quelle del centrocampista Campione del Mondo, che ha lasciato trasparire un suo desiderio di giocare per i Blancos, ma contemporaneamente un forte apprezzamento al mondo del Barcellona.

Intanto As, quotidiano spagnolo, ha riportato un’indiscrezione che vedrebbe aperta la possibilità di uno scambio tra Gareth Bale e lo stesso Paul Pogba. Il gallese da anni nel mirino del Manchester United, potrebbe risultare il giocatore chiave per l’arrivo del francese a Madrid.

I prossimi mesi saranno decisivi per la trattativa e potrebbero riservare importanti novità.

LEGGI ANCHE: Pogba chiama Zidane: “Il Real Madrid con lui è un sogno”.