Chelsea, i tifosi boicottano Sarri e vendono gli abbonamenti.

Sarri Chelsea
Maurizio Sarri attaccato dai sostenitori dei Blues.

Chelsea, Maurizio Sarri in un periodo difficile della sua carriera da allenatore. 

I tifosi dei Blues proseguono nella loro campagna contro l’allenatore italiano e sono centinaia gli abbonati che hanno iniziato a vendere i loro biglietti per le prossime partite di Premier League.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Secondo Sportsmail, sono più di 400 i titolari di biglietti che libererebbero il proprio posto allo stadio in vista della gara contro il West Ham, nonostante quest’ultimo sia un derby, ed addirittura 700 quelli per la sfida contro il Burnley.

Una situazione critica per il club, con il presidente Abramovich che, secondo alcune fonti inglesi, avrebbe pensato di licenziare il tecnico toscano proprio durante la sosta per le Nazionali.

Attualmente il Chelsea è al sesto posto in classifica in campionato, l’ultimo utile per l’accesso in Europa League, ma solamente 4 punti più indietro del terzo posto presieduto dal Tottenham.

I Blues saranno impegnati anche contro lo Slavia Praga nei quarti di finale, proprio di Europa League ed in caso di passaggio del turno, affronteranno la vincente tra Eintracht Francoforte e Benfica.

Nonostante dei risultati non pienamente disastrosi, l’aria che si respira a Londra è tesa, con il calcio di Maurizio Sarri per nulla gradito dai sostenitori inglesi. Le prossime settimane saranno decisive per scoprire il futuro del Chelsea e del suo allenatore.

LEGGI ANCHE: Chelsea, Hazard: “Real Madrid? Non ci penso. Voglio vincere l’Europa League”.