Ajax, Neres: “Non possiamo aver paura. Proveremo il miracolo anche contro la Juventus”

Ajax Neres
Neres non teme la Juventus

David Neres, attaccante dell’Ajax, convocato per la prima volta da Tite, parla della sfida contro la Juventus. Intanto Overmars sarà direttore sportivo dell’Ajax sino al 2024.

David Neres, attaccante dell’Ajax, viene convocato per la prima volta dal Brasile di Tite. Il giovane è molto emozionato per questo traguardo importante, ma è consapevole del buon momento che sta vivendo con il club.

Ajax che sarà il prossimo avversario della Juventus in Champions League e proprio di questa sfida ha parlato il brasiliano: “Giocheremo il calcio che abbiamo fatto contro Bayern, Benfica e Real Madrid. Non possiamo avere paura. E’ chiaro che dall’altro lato c’è una grande squadra ma la cosa più importante è giocare come sappiamo. Proveremo a fare un altro miracolo”, ha sottolineato Neres.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Intanto è ufficiale il rinnovo di Overmars tra le fila degli olandesi, l’ex attaccante sarà ancora il direttore sportivo dell’Ajax, fino al 2024. Tramonta, quindi, l’ipotesi di un suo approdo all’Arsenal. I Gunners, oramai non possono più contare nemmeno su Monchi: l’ex ds giallorosso è, da poco, tornato al Siviglia. Resta ancora vuota, dunque, la posizione che fu di Sven Mislintat.