Serie A 28ª giornata: Sassuolo-Sampdoria, le probabili formazioni

probabili formazioni Sassuolo-Sampdoria

Le probabili formazioni di Sassuolo-Sampdoria
Giornata nuemro 28 del campionato di serie A. Alle 15 di sabato 16 di scena a Reggio Emilia Sassuolo-Sampdoria. E’ una partita che vede di fronte due squadre che giocano un buon calcio, dettato da allenatori già in grado di condurre le “grandi” come Giampaolo e De Zerbi. Se il Sassuolo può ritenersi al momento esente da rischi di classifica, la Samp coltiva ancora speranze per un piazzamento in zona Europa League. Il Sassuolo ha fermato il Napoli sull’1-1 e ha dimostrato di avere idee e fiato per disputare la rimanente parte del campionato senza affanni.

Berardi e compagni intravedono nella gara contro la Sampdoria la possibilità di mettere altri punti nel carniere e pervenire ad una salvezza matematica entro le prossime gare, evitando qualsiasi stress. La Samp è reduce dalla sconfitta casalinga con l’Atalanta, una gara che avrebbe potuto non perdere e ottenere, così, almeno un punto che, in questa fase del torneo, sarebbe risultato importante. Proverà a fare il colpaccio in casa del Sassuolo, ma terrà memoria di sicuro delle difficoltà incontrate nientemeno che dal Napoli in Emilia e ne trarrà le conclusioni.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI
Nel Sassuolo si va verso una nuova esclusione di Babacar, con Djuricic nel ruolo di falso nueve. A centrocampo dovrebbe rivedersi Sensi. Qualche dubbio in più in casa Sampdoria, con Gabbiadini che sarà preferito a Defrel in avanti. Ramirez e Saponara acciaccati, gioca Praet più avanti?

Le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Sensi, Duncan; Berardi, Djuricic, Boga.
Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynki, Andersen, Colley, Murru; Jankto, Linetty, Ekdal; Praet; Quagliarella, Gabbiadini.

LEGGI ANCHE Serie A, le partite della 28esima giornata