Serie B 29ª giornata: Padova-Perugia, le probabili formazioni

Pallone Serie A
probabili formazioni padova-perugia

Le probabili formazioni di Padova-Perugia
Padova-Perugia è uno dei match in calendario per la ventinovesima giornata di serie B e si giocherà il 16 marzo con fischio d’inizio fissato per le ore 15. Grazie all’ultimo successo ottenuto sul campo dello Spezia il Padova è finalmente riuscito a lasciare l’ultimo posto in classifica. Certo, la strada da percorrere verso la salvezza è ancora lunga, ma visti gli innesti di gennaio le chance di risalita del club patavino sono senz’altro alte. Attenzione però a questa partita che metterà di fronte al Padova il Perugia di Alessandro Nesta, una squadra che tra alti e bassi comunque gravita in zona playoff e che spesso in trasferta riesce a raccogliere dei risultati importanti.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Padova può contare su Mbakogu che dovrebbe essere il partner di Bonazzoli in attacco. Longhi torna a sinistra, in difesa dovrebbe giocare Ravanelli. Nel Perugia c’è Melchiorri non al meglio e il tecnico potrebbe tenerlo fuori per questa sfida, rilanciando Vido al fianco di Sadiq. Rosi confermato a destra.

Le probabili formazioni

Padova (4-3-1-2): Minelli; Morganella, Ravanelli, Andelkovic, Longhi; Lollo, Calvano, Madonna; Capello; Bonazzoli, Mbakogu.
Perugia (4-3-1-2): Gabriel; Rosi, Gyomber, Sgarbi, Mazzocchi; Falzerano, Carraro, Dragomir; Verre; Sadiq, Vido.
LEGGI ANCHE Le partite della ventinovesima giornata di serie B