Sampdoria, Ramirez e Audero: “Continuiamo a lottare per l’Europa League”

Ramirez Sampdoria
Ramirez e Audero analizzano il momento stagionale della Sampdoria

Ramirez e Audero della Sampdoria hanno partecipato ad una cena di beneficenza e ne hanno approfittato per fare il punto sulla situazione stagionale blucerchiata.

Alcuni campioni della nostra Serie A si sono ritrovati ad una cena di beneficenza, organizzata da “Stelle nello sport”, di cui tutto il ricavato sarà devoluto alla Onlus Gigi Ghirotti. Fra una portata e l’altra si è parlato anche di calcio, i giocatori della Sampdoria – ad esempio – ne hanno approfittato per fare il punto della situazione dopo la sconfitta con l’Atalanta.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Gaston Ramirez è apparso positivo: “Europa League? È ancora lunga e per questo dobbiamo continuare a lottare, sarà difficile per tutti ma fino alla fine non c’è nulla di scontato”. Gli ha fatto eco il suo collega Emil Audero, parlando di Sassuolo e Nazionale: “Un avversario non facile come abbiamo già visto all’andata, una gara bloccata e molto tattica. Ci aspettiamo che lo sia anche in questa gara di ritorno. Il Sassuolo è squadra che sa palleggiare bene:si giocherà sui dettagli e cercheremo di farci trovare pronti”. Infine, Audero, in chiave Nazionale: “Alla Nazionale penso, ed è giusto che sia così. Ma ora mi concentro sul presente, la Samp e l’Under 21”