Champions League, Barcellona-Lione: le probabili formazioni

Lionel Messi Barcellona
le probabili formazioni di Barcellona-Lione

Le probabili formazioni di Barcellona-Lione
Barcellona-Lione è un match valido come ritorno degli ottavi di finale di Champions League e si giocherà mercoledì 13 marzo con fischio d’inizio fissato per le ore 21.

A sorpresa il match d’andata si è chiuso sul 0-0, un punteggio poco pronosticabile guardando al potenziale offensivo di entrambe le formazioni. Il Barcellona dunque dovrà stare molto attento, perché in caso di pareggio con gol ad andare avanti in questa Champions saranno i francesi.

Dopo le eliminazioni di Psg e Real Madrid anche il Barcellona, così come il City, entra di diritto nel novero delle grandi favorite per il trionfo finale.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Blaugrana di fatto in formazione tipo, se si eccettua l’assenza di Rafinha per infortunio. Dembelè non è al meglio e anche per questo Coutinho dovrebbe affiancare Suarez e Messi in attacco. In mediana conferma per Arthur. Lione con Depay terminale offensivo, ma dietro occhio a Traorè e Fekir, giocatori che possono accendere la luce con il loro talento.

Le probabili formazioni
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitić, Busquets, Arthur; Messi, Suárez, Coutinho.
Lione (4-2-3-1): Lopes; Dubois, Denayer, Marçal, Mendy; Tousart, Ndombélé; Traoré, Fekir, Terrier; Depay.

LEGGI ANCHE Juventus, Lippi avverte: “Champions? Calmi, i bianconeri sono immortali. Criticare Allegri è da matti”