Atletico Madrid, Simeone: “Vittoria Juve meritata, noi meno determinati”

Atletico Madrid Simeone
L’Atletico Madrid di Simeone esce dalla Champions per mano della Juventus

L’Atletico Madrid esce di scena dalla Champions League per mano di una Juventus impeccabile, Ronaldo segna tre gol e Simeone lascia l’Italia e la competizione con l’amaro in bocca.

L’Atletico Madrid esce di scena dalla Champions League per merito di una Juventus impeccabile, che trova sicuramente un Cristiano Ronaldo in più, ma prepara in maniera perfetta il terreno per passare il turno. Gli spagnoli che all’andata avevano vinto 2-0 salutano la competizione non essendo riusciti ad incidere sufficientemente nella gara odierna. 3-0 il risultato finale, nel segno di Ronaldo che gonfia per tre volte la rete. Il punteggio lascia poco spazio alle interpretazioni. Simeone commenta così nel post partita:

“Loro sono stati più bravi per tutti i novanta minuti. Il primo tempo non siamo stati all’altezza nelle posizioni, siamo arrivati sotto porta soltanto con Morata. Loro hanno fatto meglio in area e sono stati bravi a entrare in campo con fame e determinazione. Abbiamo preparato tutto al meglio ma la voglia che ha avuto la Juventus è stata maggiore, è successo questo. Dunque quella dei bianconeri è una vittoria meritata.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

L’Atletico ha sbagliato qualcosa, lo diro ai miei. Gran partita di Ronaldo: è il migliore del mondo, in partite così si esalta. La sua esultanza? Anche lui, come me, l’ha fatta verso i suoi per dimostrare che hanno avuto carattere”, ha concluso il Cholo.