Serie B 28ª giornata: Cittadella-Pescara, le probabili formazioni

le probabili formazioni di cittadella-pescara

Le probabili formazioni di Cittadella-Pescara
Cittadella-Pescara è uno degli incontri in calendario per la ventottesima giornata di serie B e si giocherà sabato 9 marzo con fischio d’inizio programmato per le ore 15.
Nell’ultimo turno il Cittadella è riuscito contro tutti i pronostici a violare il campo del Brescia, portandosi così nuovamente in zona playoff. Ottavo posto per i veneti che vogliono continuare nella loro striscia positiva. In questa giornata di campionato ospiteranno però una delle squadre più temibili del torneo, vale a dire il Pescara. Gli abruzzesi fanno parte del gruppone di squadre che si giocano la promozione diretta e per questo motivo punteranno ai tre punti, senza mai accontentarsi. Sfida che però nasconde tante insidie per Mancuso e compagni.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Settembrini e Frare sono squalificati in casa Cittadella, che deve fare a meno pure dell’infortunato Ghiringhelli. In difesa però torna Drudi. Lunga lista di assenti in casa Pescara, fuori Balzano, Brugman e Campagnaro. Marras invece è squalificato.

Le probabili formazioni

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Cancellotti, Drudi, Adorni, Benedetti; Battaglia, Iori, Branca; Schenetti; Moncini, Finotto.
Pescara (4-3-3): Fiorillo; Ciofani, Gravillon, Scognamiglio, Del Grosso; Memushaj, Bruno, Crecco; Sottil, Mancuso, Monachello.
LEGGI ANCHE Le partite della ventottesima giornata di serie B