Real Madrid, stampa inglese certa: “Mourinho a Madrid quasi al 100%”

 Stampa inglese certa che Mourinho allenerà il Real Madrid
Stampa inglese certa che Mourinho allenerà il Real Madrid

Non ha dubbi il The Telegraph che lo spara in prima pagina citando fonti credibili: “Mourinho tornerà a Madrid quasi al 100%”.

Che il futuro di Solari sia destinato a chiudere con un fallimento totale è ormai cosa certa. Non è invece chiaro come il presidente Florentino Perez intenda risollevare il Real Madrid e da quale allenatore ripartire. Mentre una metà della stampa cittadina scrive che Perez stia facendo follie per riportare Zidane alla Casa Blanca, l’altra resta cauta sul ventaglio di allenatori che potrebbero succedere a Solari.

In Inghilterra invece come riportato dal quotidiano The Telegraph sono certi che la scelta sia già stata fatta, Mourinho. Il giornale inglese non specifica se l’arrivo del tecnico portoghese al Bernabéu sia da subito o solo in estate, tutte le ipotesi restano aperte anche per via dell’imprevedibilità del numero uno Meregues, Florentino Perez. Sponda società intanto solo bocche cucite, filtra che nessuno, al momento, avrebbe ancora contattato l’allenatore portoghese e il suo agente Jorge Mendes.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

Ora Florentino starebbe facendo di tutto per corteggiarlo, ma Zizou non è uno che vuole fare le cose di fretta e poi c’è sempre in ballo la mezza parola data alla Juventus. Ma più di tutti pesa la spaccatura tra Zidane e Perez, l’allenatore chiede la rivoluzione della squadra, il presidente no. In questo momento è l’ostacolo principale ad una possibile riconciliazione.