Juventus, Dybala obiettivo del Manchester United se c’è l’addio di Lukaku

Allo stesso tempo il belga gradirebbe un trasferimento alla Juventus. Il suo desiderio è quello di giocare almeno una stagione con CR7

Il Manchester United guarda in casa Juventus e nella fattispecie a Paulo Dybala. La Joya è il prescelto della dirigenza dei Red Devils nel caso in cui dovesse andar via Lukaku.

L’argentino però è visto anche come quell’elemento capace di innalzare il tasso tecnico, che può permettere quel salto di qualità in Champions League, mancato nelle ultime stagioni.

Una trattativa non semplice visto che la “Vecchia Signora” non ha intenzione di privarsi del suo talento. Con una buona offerta però tutto può cambiare. Con 120 milioni di euro la Juventus potrebbe cedere, alla stregua di quanto successo con Pogba qualche stagione fa.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Lukaku-Juventus: ipotesi non troppo remota

Un’altra chiave per sbloccare il passaggio di Dybala alla corte di  Solskjaer è l’inserimento di Lukaku nella trattativa.

Ai bianconeri il profilo del belga non dispiacerebbe affatto. Centravanti di peso, che abbina qualità e senso del goal. Ha ancora 25 anni (al pari di Dybala) e quindi può giocare ancora molte annate a grandi livelli.

Inoltre il bomber del Manchester United gradirebbe molto il trasferimento a Torino. Infatti nutre il desiderio di giocare al fianco di Cristiano Ronaldo prima che il portoghese decida di appendere le scarpette al chiodo.

Dunque, un incrocio di mercato decisamente affascinante e aperto ad ogni tipo di soluzione. Lo scambio appare una pista concreta, ma non è escluso che le due operazioni possano essere intavolate separatamente.

LEGGI ANCHE Juventus, aggiornamenti sulle condizioni di Khedira