Juventus, per il post Allegri spunta la clamorosa ipotesi Guardiola. Il fratello-agente avvistato a Torino

Guardiola Juventus
Pep Guardiola accostato ai bianconeri.

Juventus, anche Pep Guardiola ci sarebbe nella lista dei possibili sostituti di Allegri a fine stagione. 

L’attuale allenatore del Manchester City è stato accostato ai bianconeri nelle ultime ore. Secondo indiscrezioni, il club di Agnelli avrebbe iniziato a sondare il terreno per capire le reali possibilità di ingaggiare lo spagnolo.

Recentemente il tecnico sarebbe stato avvistato a Milanoil suo fratello ed agente Pere invece a Torino. Non si esclude che ci sia stato già un contatto conoscitivo con la dirigenza juventina.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Le difficoltà potrebbero essere di natura economica. Guardiola, fortemente apprezzato da Fabio Paratici, percepisce 23,5 milioni di euro all’anno ed ha un contratto con il City fino al 2021. Attualmente è leader in Premier League e ad un passo dai quarti di finale di Champions.

Il sogno di ingaggiare l’ex Barcellona resta comunque molto difficile da realizzare, mentre pare più praticabile la pista Zidane.

Da tempo ormai l’ex allenatore del Real Madrid viene dato in pole position. A Torino ritroverebbe anche Cristiano Ronaldo e con la possibilità di acquistare Marcelo.  

Nonostante le parole di difesa da parte di Paratici nei confronti di Allegri, la sfida contro l’Atletico Madrid del prossimo 12 marzo sarà decisiva e scioglierà diversi nodi sul futuro della panchina bianconera.

LEGGI ANCHE: Juventus, dalla Spagna: “Allegri in lizza con Pochettino e Löw per la panchina del Real Madrid”.