Serie B 27ª giornata: Pescara-Spezia, le probabili formazioni

probabili formazioni pescara-spezia

Le probabili formazioni di Pescara-Spezia
Pescara-Spezia è uno degli incontri in calendario per la ventisettesima giornata del campionato di serie B e si giocherà domenica 3 marzo con fischio d’inizio alle ore 15.
Sfida molto importante per entrambe le squadre, a caccia di punti per proseguire nella rincorsa dei propri obiettivi. Il Pescara si trova a sole due lunghezze dal Benevento secondo della classe e spera di finire in serie A senza passare dai playoff. Nell’ultimo turno però ha perso proprio lo scontro diretto contro i campani.
Lo Spezia, attualmente settimo, ha preso una bella boccata d’ossigeno rifilando tre reti al Livorno. I liguri hanno così interrotto una striscia di due sconfitte consecutive che gli avevano fatto perdere quota.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Memushaj e Brugman sono in dubbio e solo uno dei due sarà rischiato. In attacco conferma per Monachello e Mancuso, panchina per il difensore Gravillon. Nello Spezia De Col è sulla via del recupero ma a destra dovrebbe essere confermato Vignali. Al centro gioca Crivello visto che Ligi non è al meglio. In avanti confermato il trio Okereke-Galabinov-Bidaoui.
Le probabili formazioni
Pescara (4-3-3): Fiorillo, Balzano, Campagnaro, Scognamiglio, Del Grosso; Melegoni, Brugman, Crecco; Marras, Mancuso, Monachello.
Spezia (4-3-3): Lamanna; Vignali, Terzi, Crivello, Augello; Bartolomei, Ricci, Mora; Bidaoui, Galabinov, Okereke.

LEGGI ANCHE Le partite della ventisettesima giornata di serie B