Serie A 25ª giornata: Bologna-Juventus, le probabili formazioni

le probabili formazioni di Bologna-Juventus

Le probabili formazioni di Bologna-Juventus
Alle 15 di domenica 24, per la giornata numero 25 del campionato di serie A, Bologna e Juventus si ritrovano dopo la gara di Coppa Italia vinta dai bianconeri a gennaio. Una gara molto delicata per la squadra felsinea, che in casa dell’Inter ha interrotto i progressi di classifica più che di gioco visti dall’arrivo di Mihajlovic in panchina, ma che potrebbe approfittare delle fatiche in Champions League della squadra bianconera.

Contro l’Inter i rossoblù hanno ceduto nel finale, mettendo in qualche occasione in difficoltà la squadra di Spalletti. Ora deve affrontare la Juventus, reduce dal mercoledì di Coppa contro l’Atletico Madrid (un ko che sicuramente brucia per i bianconeri), e la classifica langue, il terzultimo posto (a -3 dall’Empoli) è più di un incubo, e la gara con la Juve capita nel momento sbagliato. In campionato ora la Juve ha 13 punti in più rispetto al Napoli, ma nonostante gli impegni europei di sicuro non mollerà di un centimetro e questo il Bologna lo sa. Ma per la legge dei grandi numeri qualche errore ci può pure stare, come avvenuto col Parma, ma la mentalità della squadra di Allegri è quella di vincere sempre.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Nel Bologna Palacio non ce l’ha fatta e dunque non sarà della partita. In attacco giocherà Orsolini. Conferme per Sansone e Soriano. Nella Juve Bonucci potrebbe riposare e lasciare spazio a Rugani, possibile chance tra i pali per Perin, mentre in attacco dovrebbe giocare Bernardeschi.

Le probabili formazioni
Bologna (4-3-3): Skorupski; Mbaye, Danilo, Helander, Dijks; Poli, Pulgar, Soriano; Sansone, Santander, Orsolini.
Juventus (4-3-3): Perin; Cancelo, Rugani, Caceres, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Emre Can; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic.

LEGGI ANCHE Le partite della venticinquesima giornata di serie A