Inter, Rakitic, dalla Spagna: “Nerazzurri attenti a Psg, Bayern Monaco e United”

Rakitic Inter uomo mercato
Rakitic Inter uomo mercato

L’Inter accelera sulla strada verso Ivan Rakitic ma deve guardarsi dalla concorrenza di tre big d’Europa secondo El Mundo Deportivo.

Il club nerazzurro avrebbe pronta un’offerta di 40 milioni per il Barcellona e al giocatore offrirebbe un contratto triennale da 6,5 milioni stagionali. Nei giorni scorsi i dirigenti dell’Inter avrebbero incontrato il fratello del 30enne centrocampista che avrebbe  posto una condizione per il trasferimento: la qualificazione in Champions League.

L’Inter sarebbe comunque una destinazione gradita dal croato, anche perché avrebbe l’occasione per giocare con i connazionali Brozovic e Perisic. Il quotidiano spagnolo però scrive che il centrocampista è finito nel mirino di tre grandi società europee.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il Paris Saint Germain dopo il tentativo fallito la scorsa estate, tenterebbe un nuovo assalto al centrocampista del Barca. Un altro club interessato a Rakitic  sarebbe il Bayern Monaco, nella prossima estate pronta ad una mezza rivoluzione. Il nazionale croato sarebbe l’uomo giusto per il centrocampo e conosce già la Bundesliga, avendo militato con lo Shalke 04 ne quadriennio 2007/2011.

Rakitic sarebbe anche nel mirino del Manchester United, altra squadra che in estate farà diversi cambi. Il fascino, il prestigio e i soldi della Premier League potrebbero sedurre il 30enne del Barcellona.

Leggi anche –  Inter, Rakitic sempre più vicino. Il croato vuole i nerazzurri. Tra domanda e offerta ballano 10 milioni.