Serie A 25ª giornata: Frosinone-Roma, le probabili formazioni

probabili formazioni Frosinone-Roma

Le probabili formazioni di Frosinone-Roma
Sabato 23 si gioca in Ciociaria la sfida tra Frosinone e Roma, gara in calendario per la 25esima giornata del campionato, con fischio d’inizio alle 20:30. Frosinone che sta facendo di tutto per non finire in B, che ha fatto una buona figura contro la Juventus, pur perdendo, e Roma che vorrà continuare nella corsa sul Milan per accaparrarsi la quarta posizione in classifica, che significherebbe Champions League nella prossima stagione.

Il Frosinone, dopo l’impresa in casa della Sampdoria, si è dovuto arrendere alla Juventus, come prevedibile. La posizione di classifica è sempre molto seria (penultimo posto) e la Roma vista nelle ultime giornate, sia in campionato che in Champions League, sembra di un altro pianeta. Ma, come contro i bianconeri di Agnelli, i ragazzi di Barone, nonostante il gap di punti e di organico, faranno la loro parte e proveranno a giocarsela a viso aperto, senza fare barricate.

La Roma gioca a Frosinone non solo per il campionato ma anche per continuare il rodaggio in vista del match col Porto in Champions League. Come il Milan, squadra che i ragazzi di Di Francesco hanno nel mirino, gioca contro una pericolante e sulla carta il pronostico è tutto per i giallorossi, anche se non bisognerà sottovalutare un Frosinone pronto a tutto pur di fare risultato..

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Il Frosinone deve risolvere il ballottaggio in mediana nel ruolo di regista, con Viviani e Maiello che si giocano una maglia. In attacco Ciofani o Pinamonti? Nella Roma De Rossi potrebbe rimanere ancora in panchina e magari fare staffetta con Cristante, Zaniolo titolare ma c’è da capire in quale posizione.

Le probabili formazioni
Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Ciofani.
Roma (4-3-3): Olsen; Santon, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Nzonzi, Cristante; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy.

LEGGI ANCHE Le partite della venticinquesima giornata di serie A