Emiliano Sala, lunedì primo rapporto sulle cause dell’incidente aereo

Sala Messaggi Volo
Emiliano Sala

Lunedì il British Air Accident Investigation Bureau pubblicherà un primo rapporto sulle possibili cause dello schianto del Piper Malibu su cui viaggiava Emiliano Sala e David Ibbotson.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il corpo del calciatore è stato ritrovato e si sono già svolti i funerali a Progreso, città natale dell’argentino. La salma del pilota invece non è ancora stata rintracciata. Non si è riusciti a riportare a galla nemmeno l’aereo a causa delle controverse condizioni climatiche. Adesso lunedì 25 febbraio si avrà un primo quadro su quello che è potuto succede la maledetta sera del 21 gennaio scorso. Il rapporto completo non arriverà prima di novembre.

Sala stava viaggiando da Nantes a Cardiff, pronto per iniziare la sua avventura in Galles. Qualcosa però è andato storto e l’aereo ha fatto perdere le sue tracce. Ad inizio febbraio le ricerche private hanno ritrovato il velivolo e successivamente anche il corpo del calciatore. Ancora niente per Ibbotson.

LEGGI ANCHE – Roma, Di Francesco: “Ambiente che destabilizza. Il mio referente è Monchi. Tutto il resto sono chiacchiere”