Calciomercato Roma, il Chelsea prepara l’offerta per Under

under Chelsea roma
Il Chelsea è su Under

Under della Roma è finito nel mirino del Chelsea. In Turchia sono certi che i londinesi faranno un’offerta per l’esterno giallorosso.

Cenzig Under è sicuramente uno dei gioielli della scuderia della Roma. Il turco, esterno talentoso e dal mancino educato, si è messo in luce soprattutto la scorsa stagione. In questa in corso sta facendo un po’ più di fatica. Ma nonostante questo è comunque molto seguito da molti club in Europa. In particolare gli inglesi: a gennaio si è parlato di un’offerta molto alta dell’Arsenal, ma anche il Tottenham e altre avrebbero fatto dei sondaggi. Adesso, come scrivono in Turchia, ci sarebbe anche il Chelsea sulle sue tracce.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Secondo quanto riportato da turkish-football.com, la società londinese si sarebbe inserita nella corsa a Under. La società guidata da Roman Abramovich, in questo periodo alle prese con la questione Maurizio Sarri, vuole svecchiare la rosa: Pedro e Willian sono avanti con l’età e soprattutto hanno il contratto in scadenza il prossimo anno. Tra l’altro che anche la questione Eden Hazard sul banco: il belga, a meno di colpi di scena, vestirà la maglia del Real Madrid in estate.

I Blues avrebbero quindi individuato in Under un possibile obiettivo per il futuro. Per convincere la Roma però serve un’offerta molto alta. Con la società capitolina il turco ha ancora un contratto lungo tre anni, quindi Monchi è libero di sparare alto. Potrebbero servire 40-45 milioni per convincere il club capitolino a vendere. Vedremo se il Chelsea o le altre interessate saranno disposte a mettere sul piatto quella cifra, nonostante una stagione difficile come questa. I prossimi mesi saranno ovviamente decisivi. E occhio al Bayern Monaco, soprattutto se non dovesse sbloccarsi la questione HudsonOdoi.

LEGGI ANCHE –  Ibrahimovic: “Io come il vino: più invecchio, più divento forte”