Lazio, Inzaghi: “Non meritavamo di perdere. C’è rammarico. Dovevamo essere più cattivi”

Simone Inzaghi Lazio

Brutta sconfitta per la Lazio quest’oggi contro il Genoa a Marassi. I biancocelesti si allontanano dal quarto posto, ora distante quattro punti. La Roma domani ha la possibilità di superarla.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Simone Inzaghi ha rilasciato ai microfoni di Sky Sport la solita intervista post-partita. Il tecnico dei capitolini è ovviamente deluso per la pesante sconfitta.

SFORTUNA – “Ci mancano tanti giocatori, ma non è un alibi. La squadra ha fatto un’ottima gara, non meritava di perdere. Il calcio però non ti perdona. Sull’1-0 dovevamo essere più cattivi. Non abbiamo concesso quasi niente. C’è rammarico perché non meritavamo di perdere“.

SUL MATCH – “Avevamo la partita in controllo. La prestazione è stata fatta e avremmo meritato di più. Ma questo è il calcio. Se non chiudi le partite e le tieni in gioco, con un rimpallo e un gol al 94′ commenti una sconfitta“.

BADELJ – “Ha fatto un’ottima gara. Ma è un periodo che sta molto bene. Non ha fatto la preparazione con noi, si sta ambientando. Ci ha messo il suo tempo, ma è giusto. Mi dispiace perché poteva fare una doppietta oggi. Può sicuramente giocare di più. Farlo giocare insieme a Leiva? In emergenza si può fare qualsiasi cosa. Dobbiamo stringere i denti“.

LEGGI ANCHE – Serie A: Genoa-Lazio 2-1, decide Criscito nel finale. Empoli e Udinese ok