Napoli, Koulibaly: “Interesse dello United? Sono lusingato, ma penso a fare bene qui”.

Koulibaly Napoli United
Kalidou Koulibaly richiesto da diverse big europee.

Napoli, Koulibaly: “Voglio crescere con questa squadra”. 

Intervistato dai microfoni di Rai Sport, il difensore centrale senegalese ha parlato del suo attuale periodo con i partenopei e delle voci di mercato che lo vedono protagonista.

“Non so se sono uno dei difensori più forti al mondo, ma provo sempre a crescere. Da quando sono qui voglio migliorare insieme a questa squadra“.

Poi continua:A Napoli ho tanti stimoli che mi stanno spingendo a fare sempre meglio e credo di mostrare dei risultati, voglio continuare così”. 

Ha infine concluso: Interesse dei top club? Mi fa piacere, ma sono concentrato sul campo e vogliamo dimostrare tutti di essere a livello dei più grandi”. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il ventisettenne è stato accostato al Manchester United in più di una circostanza. I Red Devils, secondo alcune voci trapelate, avrebbero offerto 105 milioni di euro durante l’ultima finestra di mercato, ma il patron degli azzurri Aurelio De Laurentiis, avrebbe rifiutato l’offerta.

La società britannica non si è arresa ed il profilo del classe ’92 è sempre quello preferito nel mirino, nonostante siano state pensate alcune alternative come Romagnoli e Skriniar.

Anche il Liverpool di Klopp starebbe cercando un compagno di reparto per van Dijk ed avrebbe messo gli occhi sul gioiello del Napoli.

Tutto rimandato all’estate, con i campani attualmente ancora impegnati in campionato e soprattutto in Europa League.

LEGGI ANCHE: Zurigo-Napoli, nuove immagini degli scontri prima della partita. VIDEO.