Porto, Sergio Conceiçao: “Partita fantastica. Totti? Non prova simpatia per me”

Sergio Conceiçao
Sergio Conceiçao su Roma-Porto

Domani primo atto degli ottavi di finale di Champions League. Scende in campo la Roma, allo stadio Olimpico, contro il Porto. Una sfida molto importante per la squadra di Eusebio Di Francesco. Che ha detto in conferenza stampa di aspettarsi una grande prestazione dalla sua squadra. I giallorossi, dopo il clamoroso 7-1 di Firenze, hanno rialzato la testa con il pareggio contro il Milan e la vittoria col Chievo. Adesso è il momento della svolta definitiva.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Intanto in conferenza stampa ha parlato anche Sergio Conceiçao. Il tecnico del Porto conosce molto bene Roma, perché ha vestito per anni la maglia della Lazio. Sa che è una partita difficile per i suoi, ma vuole giocarsela a viso aperto.

ROMA – “Sono stato qui come giocatore. Indipendentemente dal mio passato, domani giocheremo per fare risultato. E’ una partita fantastica. Il Porto affronterà questa partita al meglio. Questo è importante e non riguarda il mio passato o il passato come squadra“.

ESPERIENZA – “E’ molto importante l’esperienza in Champions, ma da sola non vale niente. Serve coraggio. Bisogna correre e avere gambe., Servono molte caratteristiche per vincere una partita europea. Credo che siamo pronti ad affrontare la Roma“.

TOTTI E SORTEGGIO FORTUNATO – “Forse l’ha detto perché ho vinto sei volte di fila il derby e non prova particolare simpatia nei miei confronti“.

ZANIOLO – “E’ uno dei giocatori più importanti per le dinamiche offensive della Roma. Ha molta qualità e lo teniamo in considerazione come tutti gli altri perché noi lavoriamo sul collettivo. E’ un giovane di grande valore“.

LEGGI ANCHECalciomercato PSG, Fellaini rivela: #Ci sono stati contatti. Ma ho preferito la Cina#