Calciomercato Inter, dalla Spagna: derby madrileno per Icardi. C’è anche l’Atletico

Icardi Inter Atletico Madrid

Mauro Icardi continua a trattare il rinnovo con l’Inter. I recenti incontri fra la società e Wanda Nara sono stati positivi e hanno allontanato i dubbi di qualche mese fa. Ma il nome dell’argentino continua ad essere accostato ad alcuni top club.

La Juventus, dopo averlo tentato in estate, potrebbe riprovarci, ma ci sono anche Chelsea e Manchester United. Dalla Spagna invece rilanciano: stando a quanto scrive AS.com, per Icardi si profila un derby madrileno. L’Atletico Madrid sarebbe infatti pronto a sfidare il Real per l’attaccante interista.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Da non escludere chiaramente anche la pista Barcellona. I catalani potrebbero pensare a lui per sostituire Luis Suarez, che ha compiuto 32 anni qualche giorno fa.

Potrebbe quindi scatenarsi una vera e propria asta a livello europeo per Icardi. Lui per il momento è concentrato sulla causa nerazzurra. Wanda Nara ieri lo ha difeso dalle critiche spiegato che “Ci sono tanti capitani che lasciano prima la nave, tu invece resti a galla anche mentre affonda“. Lo stesso calciatore sembra molto legato ai nerazzurri. Ma intanto le offerte fioccano, tutte dai top club d’Europa. La qualificazione in Champions League sarà probabilmente decisiva anche in questo senso per l’Inter.

LEGGI ANCHESerie A, cambia ancora la data di Milan-Empoli: si gioca venerdì 22 febbraio