Inter, Marotta: “Spalletti solido, Parma non è decisiva. Icardi pensi a segnare. Nainggolan professionista”

Marotta Spalletti Inter
Marotta conferma Spalletti

Spalletti sarà ancora l’allenatore dell’Inter, anche in caso di insuccesso contro il Parma. Parola di Giuseppe Marotta, che a Sky Sport ha parlato così della posizione del tecnico nerazzurro dopo la sconfitta di ieri. L’ad si è espresso anche sul rinnovo di Icardi e su Radja Nainggolan

SPALLETTI – “La posizione di Spalletti è solida. La partita contro il Parma non è decisiva per il suo futuro. E’ capace, poi le cose si migliorano con la mentalità. L’obiettivo è la Champions League, Luciano sa gestire momenti difficili“.  

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

RINNOVO ICARDI – “Non può e non deve condizionare un gioatore come lui. Dovrà discutere tante volte di rinnovi in carriera, tra l’altro gestito da sua moglie. Lui deve stare tranquillo e concentrarsi sul calciatore. Deve giocare per segnare e per vincere“.

NAINGGOLAN – “Ha avuto delle difficoltà di inserimento, accompagnate da prestazioni non consone a ciò che ci ha abituato. Ma qui parliamo di un professionista che può e deve dare di più. So che con Spalletti parla quotidianamente, sta facendo un lavoro particolare. Non è in forma splendida, ma sono certo che emergerà per forza la sua professionalità. E quando succederà, ci darà prestazioni di carattere“.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter: Modric-Real Madrid, presto il rinnovo. Perez ha convinto il croato