Consigli Fantacalcio serie A 22ª giornata: i 5 attaccanti da schierare

consigli Fantacalcio serie A

I nostri consigli per il Fantacalcio

Il calciomercato finalmente è chiuso, adesso dopo l’asta di riparazione è tempo di pensare alla squadra da mandare in campo, magari puntando pure sui volti nuovi. La formazione per la ventiduesima giornata di serie A va consegnata entro le ore 15 di sabato 2 febbraio, orario in cui si giocherà il primo match Empoli-Chievo. Infine andiamo alla ricerca degli attaccanti che potrebbero andare a segno. Evitiamo ovviamente di consigliare Ronaldo, Icardi e tutti i big.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

SANABRIA: a segno all’esordio con il Genoa, adesso vuole fare il big nel match che i rossoblù giocheranno in casa con il Sassuolo. Diventerà presto un idolo?

PIATEK: adesso che gioca nel Milan è uno di quei giocatori che bisogna schierare a tutti i costi al Fantacalcio. Dalla prossima settimana lo considereremo uno degli “scontati da inserire in formazione”.

ZAPATA: l’attaccante dell’Atalanta, ormai è da qualche settimana che lo diciamo, è in uno stato di forma smagliante. E finché segnerà con questa regolarità bisognerà sempre dargli fiducia.

PELLISSIER: in pochi l’hanno preso in estate, del resto a quasi 40 anni nessuno pensava potesse essere un titolare fisso. Invece il Chievo si aggrappa a lui per trovare le reti salvezza.

MURIEL: arrivato a gennaio alla Fiorentina, ha iniziato a segnare con regolarità e non si è ancora fermato. Con l’Udinese proseguirà nella sua striscia?

LEGGI ANCHE  Il programma della 22ª giornata di serie A