Juventus, assalto a Marcelo. Ecco le cifre: 45 milioni al Real Madrid, 12 al giocatore.

Marcelo Juventus pronta l'offerta
Marcelo Real Madrid Juventus pronta all’assalto

La Juventus continua a lavorare per portare Marcelo in bianconero la prossima stagione.

Il difensore brasiliano ha un contratto fino al 2022 con il Real Madrid, da tempo è accostato alle Vecchia Signora. Rispetto alle voci delle ultime settimane, spuntano anche le cifre per regalarlo ad Allegri. Il club bianconero sarebbe disposto a versare nelle casse di Florentino Perez 45 milioni di euro, mentre per il giocatore ne sono pronti 12 netti a stagione, in linea con l’attuale ingaggio.

Marcelo sta disputando forse la peggior stagione con i Blancos, soprattutto con l’arrivo di Solari, con cui di fatto ha perso la titolarità. L’esterno avrebbe chiesto a Florentino Perez la cessione nel caso in cui arrivasse un’offerta dei bianconeri. Una dinamica simile a quella di Ronaldo, nella scorsa estate.

E proprio Cr7 potrebbe essere la chiave per il trasferimento. I due sono amici e il fuoriclasse portoghese da tempo sta provando a convincere Marcelo. Nei giorni scorsi la moglie del brasiliano attraverso i social pubblicò un messaggio nostalgico nei confronti di Cristiano, che aveva tutto il sapore di un ammiccamento nei confronti della Vecchia Signora.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

La Juventus al momento è coperta sulla fascia sinistra con Alex Sandro e Spinazzola. Ma sul primo resta forte l’interesse delle big della Premier League, su tutte le due squadre di Manchester.

Leggi anche – La moglie di Marcelo manda messaggi: “Cristiano Ronaldo ci manca”. La Juventus piace