Home Calcio Coppa Italia, giudice sportivo: squalifica per Dzeko e Radu

Coppa Italia, giudice sportivo: squalifica per Dzeko e Radu

CONDIVIDI
Edin Dzeko
Coppa Italia, squalifica per Dzeko e Radu

Terminati i quarti di finale di Coppa Italia, ecco le sentenze del giudice sportivo: 4 giornate di squalifica a Sefan Radu della Lazio, soltanto 2 a Edin Dzeko. L’attaccante della Roma, però, sarà anche multato.

Terminati i quarti di finale di Coppa Italia, arrivano i verdetti e, soprattutto, le sentenze del giudice sportivo: tanti episodi in campo per altrettanti provvedimenti. Sono quattro le giornate di squalifica assegnate al laziale Stefan Radu, reo di aver “rivolto all’arbitro frasi irriguardose e per averlo poi spinto leggermente con un braccio sul petto”

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Quasi la stessa sorte è toccata al collega, attaccante bosniaco, Edin Dzeko: per lui le giornate di squalifica sono soltanto due in merito ad “espressioni gravemente ingiuriose nei confronti dell’arbitro, al quale ha anche manifestato un comportamento minaccioso”. Ragion per cui, alla sanzione disciplinare, sarà anche abbinata una multa pecuniaria di diecimila euro. 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore