Home Calcio Coppa Italia, multate Milan e Atalanta per cori e gesti antisportivi

Coppa Italia, multate Milan e Atalanta per cori e gesti antisportivi

CONDIVIDI
Curva Milan
Multate Milan e Atalanta per atteggiamento antisportivo

Milan e Atalanta multate per atteggiamenti antisportivi delle loro rispettive tifoserie, ammende pari rispettivamente a 20.000 e 5.000 euro. È questa la sentenza del giudice sportivo.

Tifoserie sotto l’occhio attento del giudice sportivo di Lega Serie A: in merito alle partite di Coppa Italia, disputate fra martedì e giovedì, Alessandro Zampone ha inflitto un’ammenda di 20.000 euro al Milan poiché “I suoi sostenitori, prima dell’inizio della partita contro il Napoli e durante la stessa, hanno intonato un coro di insultante di matrice territoriale”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Stesso identico copione per l’Atalanta che paga solo 5000 euro poiché “la società ha operato concretamente con le forze dell’ordine ai fini preventivi di vigilanza”. La gara di Bergamo contro la Juventus è stata caratterizzata dal “lancio di un fumogeno sul terreno di gioco e uno nel recinto di gioco”. 

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore