Calciomercato Arsenal, dall’Inghilterra confermano: Perisic e Carrasco non arriveranno.

Perisic Carrasco Arsenal
Ivan Perisic non andrà via in questa finestra di mercato.

Calciomercato Arsenal, Perisic e Carrasco non saranno acquistati. 

In seguito alle parole di Luciano Spalletti in conferenza stampa, dove ha assicurato che il giocatore croato rimarrà in squadra e che sarà convocato per la sfida contro la Lazio di questa sera, anche dall’Inghilterra danno per ufficiale il mancato arrivo del centrocampista in casa Gunners.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Le voci riportavano di una richiesta di prestito con obbligo di riscatto ed eventuale multa in caso di mancato pagamento a fine stagione. I nerazzurri non sarebbero stati interessati alla proposta declinando ulteriori offerte.

La società inglese avrebbe dunque puntato il proprio mirino su Yannick Carrasco che attualmente milita in Cina e che vorrebbe tornare in Europa. Il calciatore belga ha un ingaggio elevato e questo ha rallentato la trattativa, che ha visto il ritorno prepotente del Milan. A poche ore dalla chiusura del mercato i rossoneri potrebbero chiudere il colpo già vociferato ad inizio mese.

L’Arsenal, vistosi chiudere tutte le vie d’acquisto, ha negato il trasferimento di Mesut Ozil ed attende la firma di Denis Suarez, prevista per oggi.

LEGGI ANCHE: Calciomercato PSG,Willian come colpo last minute per sostituire l’infortunato Neymar.