Calciomercato Lipsia, clausola in arrivo per Werner. Anche la Juve interessata.

Timo Werner Juventus Clausola
Timo Werner al centro delle voci di mercato.

Calciomercato Lipsia, Werner pronto a rinnovare ma la Juventus vuole approfittare della clausola. 

L’attaccante dei tedeschi ha un contratto in scadenza a giugno del 2020 e la squadra sta immediatamente correndo ai ripari proponendo un rinnovo che però potrebbe portare comunque il giocatore a lasciare il club.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

La proposta che starebbe preparando la società vedrebbe un aumento d’ingaggio da 3,1 milioni a 6 ma l’aggiunta di una clausola rescissoria fissata a 70 milioni, cifra non impossibile da raggiungere per i tob club europei. Tra i tanti Juventus, Bayern Monaco, Real Madrid e Barcellona potrebbero far sul serio.

I bianconeri troverebbero un sostituto a Mario Mandzukic, i tedeschi strapperebbero ad una concorrente il pezzo più pregiato come già successo in passato con Lewandoski al Borussia Dortmund, i blancos ed i blaugrana avrebbero finalmente una nuova punta dopo la ricerca disperata in questa finestra di mercato.

Il ventiduenne ha segnato 58 goal in 176 presenze, fornendo anche 27 assist. Il tedesco è sicuramente uno dei profili più interessanti nel panorama attuale per il suo ruolo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Barcellona, Denis Suarez rifiuta il rinnovo. E’ad un passo dall’Arsenal.