ESCLUSIVO/ Arnautovic blocca il mercato del West Ham. Tramontano Duvan Zapata e Balotelli

Arnautovic blocca il mercato del West Ham
Arnautovic blocca il mercato del West Ham

Protagonisti gli attaccanti in questo calciomercato di gennaio. Higuaìn va al Chelsea e libera Alvaro Morata all’Atletico Madrid, il Milan prende Piatek e nel frattempo Kalinic si accasa al Monaco. Insomma, un vero e proprio valzer di punte.

>> Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio >> CLICCA QUI

In questo ballo potrebbe finirci anche Mario Balotelli. In scadenza di contratto con il Nizza a giugno, il giocatore sarebbe ad un passo dal Marsiglia. Nelle ultime ore però è stato accostato anche al West Ham per un possibile ritorno in Premier League dopo l’avventura al Manchester City e al Liverpool. Ma secondo indiscrezioni inglesi, raccolte in ESCLUSIVA dalla redazione di Sporetnews.eu, gli Hammers hanno smesso di cercare una punta dopo che è saltato il trasferimento di Arnautovic in Cina.

L’ex Inter sembrava infatti ad un passo dal Guangzhou Evergrand, ma l’affare è saltato per le richieste troppo alte del giocatore. Così il club cinese ha deciso di tirarsi indietro e adesso l’austriaco resterà a Londra. Senza la sua cessione, il West Ham non prenderà un altro centravanti. Oltre all’ipotesi Balotelli, si era fatto anche il nome di Duvan Zapata dell’Atalanta. Idee destinate a rimanere tali. Almeno per il momento.

LEGGI ANCHE – Barcellona, Boateng libera Denis Suarez. L’Arsenal prepara l’affondo finale