Home Calcio Calciomercato Manchester United, Pogba pronto a rinnovare. Saranno cifre monstre.

Calciomercato Manchester United, Pogba pronto a rinnovare. Saranno cifre monstre.

CONDIVIDI
Paul Pogba United Rinnovo
Paul Pogba ha ritrovato la felicità a Manchester.

Calciomercato Manchester United, Pogba rinnoverà il suo contratto. Si prospettano cifre faraoniche.

Secondo quanto riportato dal Sun, delle fonti vicine ai Red Devils darebbero per certo il prolungamento contrattuale del centrocampista con il club.

Dopo un inizio di stagione a bassissimi livelli a causa del suo rapporto burrascoso con Josè Mourinho, le prime voci di un suo addio dalla squadra erano iniziate a circolare ed il nome della Juventus era tornato a riecheggiare.

Dall’esonero del tecnico portoghese a dicembre, il francese è rinato sportivamente ed è tornato ad essere lo stesso giocatore costato oltre 100 milioni di euro.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Autore di 5 goal e 4 assist nelle ultime 6 partite, il classe ’93 è stato uno dei grandi protagonisti delle vittorie della squadra dall’arrivo di Solskjaer.

Con un contratto in scadenza nel 2021 ed uno stipendio di circa trecentomila euro a settimana, il campione del mondo in carica è pronto a rinnovare arrivando a 355.000 euro. Il guadagno supererebbe quello di Alexis Sanchez, giocatore con lo stipendio più alto in Premier League.

Saranno giorni caldi per la trattativa che potrebbe allontanare qualsiasi pretendente al venticinquenne francese.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: Tutto fatto per Darmian. Prestito con riscatto

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore