Calciomercato Chelsea, dall’Inghilterra: “Higuain nella top five dei più pagati in Premier”

Higuain ingaggio Chelsea

Gonzalo Higuain si appresta ad entrare nella classifica dei primi cinque giocatori più pagati della Premier League, secondo il Daily Star.

L’attaccante argentino, che lascerà il Milan nei prossimi giorni per approdare al Chelsea, percepirà 270.000 sterline a settimana.

Higuain sostituirà in quinta posizione Romelu Lukaku, giocatore del Manchester United, alle spalle di Kevin De Bruyne del City, che attualmente percepisce 10.000 sterline in più.

Il più “ricco” della massima serie inglese è Alexis Sanchez, attaccante del Manchester United, con 370.000 sterline settimanali. Secondo dietro al cileno, Mesut Ozil dell’Arsenal, 350.000. Ai piedi del podio Paul Pogba, altro giocatore dei Red Devils, che ne guadagna 290.000. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Il Chelsea per Higuain sborserà 9 milioni lordi per lo stipendio fino a giugno, altrettanti per la rimanenza del prestito che il Milan aveva concordato con la Juventus. Restano poi i 36 per l’eventuale riscatto. L’operazione potrebbe essere favorita con la cessione di Palmieri al club di Agnelli.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Atletico Madrid, Morata dice sì. Martedì da Simeone?