Inter, de Vrij: “Non noto cambiamenti in Icardi. De Light è impressionante.”

 

Stefan de Vrij Inter
Stefan de Vrij fa il punto sui nerazzurri e sul mercato.

Inter, de Vrij: “Durante la partita contro il Napoli non mi sono accorto dei cori razzisti ma qualcosa avevo percepito.”

Intervistato da DAZN, il difensore centrale olandese ha parlato, tra i diversi temi, della sua esperienza fin’ora in nerazzurro.

Trasferimento: “Ricordo la chiamata di Spalletti poco prima che scegliessi di venire a Milano. Mi diceva sempre che avrei fatto bene a venire all’Inter per una crescita personale e di squadra. Ovviamente non è stato l’unico motivo per cui sono venuto qui.”

Godin: “Sono scelte della società, vedremo”.

Razzismo: “E’ chiaro che sia più bello giocare con uno stadio pieno. Durante la partita non mi sono accorto dei cori, quando ha preso il rosso però, ci ho pensato per un attimo ma non ero sicuro. A fine partita ho visto che avevo ragione”. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Icardi: “In area è micidiale, difficile da marcare perchè aspetta che tu guardi il pallone per poi aggirarti alle spalle. In questo periodo vedo che si allena bene ed è concentrato, non noto cambiamenti“. 

De Light: “So che lo cercano molte squadre. Per l’età che ha è fortissimo e la natura gli ha donato un fisico spaventoso. La cosa che mi ha colpito di più, però, è la mentalità: vuole sempre migliorare ed imparare per crescere. Mi trovo molto bene con lui in nazionale ma anche fuori dal campo, per qualsiasi consiglio può chiamarmi.”

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Skriniar vicino al rinnovo. I nerazzurri si difendono dalle big europee.