Inter, Lautaro Martinez non si muove: la conferma arriva dal suo agente

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez resta all’Inter, parola del suo agente

L’agente di Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Fcinternews: nessuna cessione, arriva la conferma di un sodalizio duraturo.

Lautaro Martinez resta all’Inter, anche per molto tempo. A confermarlo è il suo agente, Beto Yaque, intervenuto ai microfoni di Fcinternews: “Lui è sempre stato contento. Poi ovviamente, come ogni calciatore quando non gioca, era un po’ diciamo così, agitato. Forse perché sentiva sempre di poter scendere in campo. Ma adesso si è tranquillizzato. È felice a Milano e auspica un prospero 2019 per sé e per l’Inter. Lautaro ha 5 anni di contratto con i nerazzurri, sta bene e non vuole andare via. Resta a Milano” spiega l’agente.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle principali notizie sportive >> CLICCA QUI

Yaque, inoltre, sottolinea come il suo assistito gradisca Milano e non abbia mai pensato di andar via dall’Inter: “Lui non ha mai pensato di chiedere la cessione. Sentiva sì la mancanza di minutaggio, ma percepiva e percepisce tuttora l’affetto e la fiducia di tifosi e società. Quindi ripeto. Mai e poi mai ha pensato di lasciare l’Inter”.

Nel corso della chiacchierata, l’agente del giocatore parla anche del rapporto di Lautaro con Icardi: “Icardi? Fuori dal campo sono amici. Io credo che ogni volta che giocano insieme si cercano, creano pericoli. I loro compagni hanno un ulteriore referente in attacco. Quindi sì, diamogli tempo, ma non c’è dubbio che possano fare benissimo”. Infine, quando gli chiedono se il centravanti possa legarsi all’Inter per molto tempo, Yaque conclude così: “Dieci anni all’Inter? Il suo obiettivo è questo e lo stesso vale per noi” conclude l’agente.