Supercoppa, Milan, Romagnoli: “L’arbitro ammoniva a senso unico. Il nostro”

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli nel post gara contro l’arbitro Banti: Ammoniva a senso unico”

Il capitano del Milan Alessio Romagnoli dice la sua sulla gara disputata contro la Juventus e sottolinea come l’arbitro, secondo lui, abbia avuto una gestione “A senso unico ” dei cartellini.

Il clima dopo la finale di Supercoppa Italiana in casa rossonera è teso. Oltre alla sconfitta pesa l’arbitraggio. A parlare è il capitano del Milan, Alessio Romagnoli: “La gestione dei cartellini è stata molto particolare, noi ad ogni minimo contatto siamo stati ammoniti o espulsi. Se io da capitano vado a parlare e vengo ammonito mi dà fastidio. Noi portiamo rispetto e dobbiamo riceverlo anche” dice il difensore.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle notizie di sport >> CLICCA QUI

Il capitano rossonero prosegue sulla condotta arbitrale: “Su Conti l’arbitro Banti mi ha detto  che non c’era neanche da vedere il Var, secondo me avrebbe dovuto vederlo. Conosciamo le nostre qualità, dobbiamo continuare così e fare meglio. Peccato, perché in una partita secca poteva succedere di tutto”. In conclusione, una battuta sul prossimo turno di campionato: “Genova? Sarà difficile, speriamo di fare i tre punti per ripartire in ottica Champions League” conclude il Capitano.