Premier League, le partite della ventiduesima giornata

Premier League, le partite della 22ª giornata

Le partite della 22esima di serie A
Sabato 12 gennaio riparte anche la Premier League con ben sette partite della ventiduesima giornata. Uno dei match più attesi riguarda il West Ham, che affronta l’Arsenal. I Gunners sono in lizza per il quarto posto, per cui sono di fatto obbligati a fare risultato.

Dopo aver perso lo scontro diretto con il City il Liverpool deve riprendere la sua marcia e chiede strada dal Brighton. Altra big che scende in campo è il Chelsea, alle prese con l’ostacolo Newcastle.

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Per il Fulham di Claudio Ranieri, penultimo, c’è una difficile trasferta sul campo del Burnley, assisteremo sicuramente ad un incontro molto equilibrato in Leicester-Southampton, con le Foxes che hanno risalito la classifica fino alla settima posizione.

La partita più attesa, che si giocherà però il 13 gennaio alle 17.30, è senz’altro Tottenham-Manchester United. Due grandi squadre, lo spettacolo è assicurato. Gli Spurs sognano ancora il titolo, i Red Devils invece da quando Solskjaer si è seduto in panchina al posto di Mourinho non hanno mai perso.

Le partite in programma

West Ham-Arsenal
Brighton-Liverpool
Burnley-Fulham
Cardiff-Huddersfield
Crystal Palace-Watford
Leicester-Southampton
Chelsea-Newcastle
Everton-Bournemouth
Tottenham-Manchester United
Manchester City-Wolverhampton

LEGGI ANCHE Coppa Italia, il programma degli ottavi di finale