Home Calcio Calciomercato Barcellona, chieste informazioni su Morata. Ma lo spagnolo non convince

Calciomercato Barcellona, chieste informazioni su Morata. Ma lo spagnolo non convince

CONDIVIDI
Morata, sondaggio del Barcellona
Il Barcellona pensa a Morata

Il Barcellona ha ceduto Munir al Siviglia, gli andalusi hanno ufficializzato l’operazione oggi. I catalani adesso sono alla ricerca di una punta, visto che in rosa manca un vice Luis Suarez. In Spagna raccontano di un interesse per Ighalo, ex Udinese e Watford, attualmente in Cina. Ma occhio anche all’idea Alvaro Morata. L’attaccante, in rotta con il Chelsea e con Sarri, è alla ricerca di una nuova sistemazione. Si è proposto a molti club, fra cui anche il Siviglia, che però ha dovuto rinunciare a causa delle alte richieste del Chelsea. Il giocatore ha dato anche la sua disponibilità al Barcellona. Che, appresa la notizia, ha chiesto informazioni.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

I Blues solo due anni fa hanno speso 80 milioni per acquistarlo e quindi hanno posto delle condizioni per la sua cessione. E i blaugrana al momento non hanno intenzione di sborsare troppo per lui, che dovrebbe essere la riserva di Suarez. Non è una priorità insomma: è giovane ma ha già esperienza, però non è un profilo che convince pienamente la società catalana. Che preferirebbe acquistare un nove più versatile, in grado di ricoprire i tre ruoli dell’attacco. Il mercato di gennaio però offre poco, ecco perché il Barcellona ci sta comunque pensando, come spiega Mundo Deportivo.

LEGGI ANCHE – Coppa Italia, la Lazio travolge il Novara: 4-1.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore