Calciomercato Milan, nel mirino Hector Herrera

Hector Herrera, asta per lui

Calciomercato, chi prenderà Hector Herrera?

Non ci sono dubbi sul fatto che Hector Herrera sia uno dei pezzi pregiati del calciomercato. Il centrocampista messicano del Porto infatti è in scadenza di contratto e dal primo luglio potrà accasarsi ovunque a costo zero.

Proprio il fatto che sia un prossimo svincolato lo rende ancor più appetibile per tanti club, ingolositi dal poterlo ingaggiare senza spendere nemmeno un euro per il suo cartellino. Ma dove andrà a giocare Hector Herrera nella prossima stagione?

Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio—>CLICCA QUI

Una cosa è certa, l’asta per lui è già partita e riguarda molti club di mezza Europa. Herrera è un giocatore ormai con un curriculum internazionale di tutto rispetto, abbina qualità e quantità in mezzo al campo, sarebbe un sicuro titolare sul quale fare affidamento.

Anche in Italia Herrera piace a diverse squadre, soprattutto alla Roma e all’Inter, squadre che da tempo seguono l’evoluzione della sua vicenda contrattuale con il Porto. Attenzione però perché nelle ultime ore è saltato fuori anche il Milan, che a quanto pare sarebbe pure interessato alle sue prestazioni. L’asta insomma è appena partita, chi vuole prendere Herrera dovrà sbrigarsi.

LEGGI ANCHE Coppa Italia, il programma degli ottavi di finale