Calciomercato Chelsea, Sarri apre a Barella: “Se Fabregas andrà via, servirà un sostituto”

Sarri apre a Barella
Sarri commenta le voci su Barella

Fabregas è ad un passo dal Monaco. Maurizio Sarri, in merito alle voci su Barella, ha confermato che un rinforzo arriverà.

Il Chelsea è una delle squadre più attive di questo calciomercato di gennaio. Ha già ufficializzato l’acquisto di Christian Pulisic dal Borussia Dortmund per l’estate, pagato quasi 70 milioni. Adesso però si lavora in uscita e la cessione di Cesc Fabregas al Monaco è praticamente definita: lo spagnolo ha salutato Stamford Bridge sabato con le lacrime in occasione del match di FA Cup contro il Nottingham.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Maurizio Sarri, alla vigilia del match contro il Tottenham, ha commentato le ultime voci di mercato in conferenza stampa. Ai Blues è stato accostato con insistenza Nicolò Barella del Cagliari, per il quale sarebbe pronta un’offerta da 50 milioni. Il tecnico ex Napoli non ha smentito: “Se Cesc andrà via, penso che dovremo comprare un altro giocatore, e non è facile perché, tecnicamente, Cesc è molto importante“. Dichiarazioni che confermano il forte interesse dell’allenatore per il giovane centrocampista, cresciuto in maniera esponenziale in quest’ultimo anno. Sembra pronto per il grande salto e le sue caratteristiche combaciano con lo stile di gioco veloce e dinamico dell’ex allenatore azzurro.

LEGGI ANCHE – Manchester United, Shaw non vende più casa. Decisivo l’esonero di Mourinho