Calciomercato Nizza, Balotelli ad un passo dall’Olympique Marsiglia.

Mario Balotelli.
Mario Balotelli potrebbe rimanere in Francia.

Calciomercato Nizza, Olympique Marsiglia ad un passo da Balotelli.

Il matrimonio tra l’attaccante italiano ed il suo attuale club è ormai concluso. Da diverse settimane si riportano le voci di richiesta di Super Mario di rescindere il contratto, ed un’altra società francese si è fatta avanti per accaparrarselo, come riporta l’Equipe.

Il presidente dell’Olympique di Marsiglia, Jacques-Henri Eyraud già dalla scorsa estate aveva espresso la sua volontà di ottenere il calciatore. Dopo diversi mesi di trattative, in questa sezione di mercato sembra sia arrivata l’occasione ideale.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Nonostante dunque lo scetticismo dell’ex allenatore della Roma Rudi Garcia e del d.s. Andonu Zubizarreta, la cessione potrebbe concretamente avvenire a breve.

L’attaccante della nazionale italiana ha disputato due stagioni con la maglia del Nizza realizzando un totale di 43 reti, ma in quest’ultima, entrato in collisione con il suo nuovo allenatore Patrick Vieira e totalizzando solo 10 presenze ed un assist, è arrivato ad un punto di non ritorno con la società richiedendo la risoluzione del contratto.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Chelsea, pronti 50 milioni per Barella.