Juventus, Ronaldo: “Orgoglioso dei premi ricevuti”. La compagna: “Raccogli ciò che semini”

Ronaldo Juventus
Ronaldo Juventus

Il giorno dopo aver ricevuto il premio di miglior giocatore dell’anno ai Globe Soccer Awards di Dubai, Cristiano Ronaldo sui social palesa la sua gioia.

Il fuoriclasse portoghese nei giorni scorsi aveva detto che non è ossessionato dai premi ma certo gli fanno piacere, soprattutto dopo le delusioni per il Pallone d’Oro e il Fifa World Player.

Oggi sul suo profilo Instagram il giocatore della Juventus posta la foto mentre riceve il premio con la scritta “orgoglioso”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

In un altro post foto con il pluricampione della boxe, Anthony Joshua, detentore di titoli mondiali IBF, WBA, WBo e IBO. “Due animali”, scherza CR7.

https://www.instagram.com/p/BsNb1_wADf9/?utm_source=ig_web_copy_link

Ronaldo tra i milioni di complimenti da parte dei suoi follower, riceve anche quelli della compagna Georgina Rodriguez, ritratta su Instagram a Dubai con il capo avvolto da un velo: “Raccogli ciò che semini. Complimenti Cristiano amore mio per questi premi così meritati! Grazie a tutti – prosegue – per il vostro trattamento e ospitalità a Dubai durante il nostro meraviglioso soggiorno qui”.

Leggi anche – Juventus, Ronaldo: “Ora vinco con i bianconeri. Per me è una sfida e io amo le sfide”