Calciomercato Roma, rifiutati 55 milioni di sterline dall’Arsenal per Under

Under, la Roma rifiuta l'offerta dell'Arsenal
Under, Roma

La Roma avrebbe rifiutato una super offerta dall’Arsenal per Cengiz Under. I giallorossi non hanno voluto privarsene a stagione in corso.

Il calciomercato inizierà ufficialmente domani. Il primo colpo l’ha messo a segno il Chelsea, che stamattina ha annunciato l’acquisto di Christian Pulisic da 64 milioni. L’americano arriverà in estate, resterà in prestito in Germania fino a fine anno. Le altre big inglesi adesso devono rispondere e l’Arsenal sembra uno dei club più attivi. Stando a quanto riportato dal portale turco Fotomac, il club londinese avrebbe fatto recapitare un’offerta da 55 milioni di sterline (circa 61 milioni di euro) alla Roma per Cengiz Under.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport >> CLICCA QUI

La proposta dei Gunners sarebbe però stata rifiutata dal club giallorosso, che non vorrebbe lasciar partire il suo talento a stagione in corso. Ma su Under ci sono tante società importanti: oltre all’Arsenal, anche Manchester City e Bayern Monaco avrebbero messo gli occhi su di lui. Chiaramente si tratta di un affare molto più probabile in estate: cifre come quelle sono impossibili da rifiutare per una squadra come la Roma.

LEGGI ANCHE – Premier League, Liverpool, Klopp: “Il City squadra migliore al mondo. Non siamo favoriti”