Inter, Julio Cesar: “Sono grato a questa squadra per tutti i momenti insieme. Nulla di più bello del triplete.”

Julio Cesar
Julio Cesar vincitore del triplete con i nerazzurri.

Inter, parla l’ex portiere Julio Cesar: “La mia parata più bella è quella contro Messi al Camp Nou.”

Intervistato dal sito ufficiale del club nerazzurro, l’ex portiere ha ricordato i bei momenti passati insieme alla squadra.

Essere interista: “Aver vinto con questa maglia ti dà una soddisfazione che è difficile da raccontare, un’emozione che condivido con tutti i tifosi. Sono uno di loro.”

Ricordi: “Quello più bello in assoluto è quando abbiamo fatto il triplete. E’ banale rispondere così ma è stato un momento unico. In tutta la stagione c’era un’energia speciale. 

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Momenti intensi: “Oltre alle vittorie ed alle gioie condivise con i miei compagni, quello più incredibile è stato quando sono andato via e ho ringraziato tutti i tifosi allo stadio per i 7 anni insieme. Far parte di questa famiglia non è da tutti e sono molto grato all’Inter ed ad o ognuna delle persone che mi è stata vicina. 

Compagni: “Sono tutti grandi uomini oltre che grandi campioni. Ma se devo scegliere colui a cui sono più legato, dico Maicon. Fortissimo in campo, un amico in ogni occasione. 

Parate preferite: “Beh al primo posto quella su Messi al Camp Nou. Dentro di me sapevo di aver preso una palla impossibile. Poi quella su Muller in finale, quasi in controtempo. Infine quella su Aquilano nella partita scudetto contro la Roma. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Ashley Young non rinnova con il Manchester United. I nerazzurri offrono un biennale