Calciomercato Manchester United, assalto a Koulibaly: pronta una super offerta!

Il Manchester United prepara 108 milioni per Koulibaly
Koulibaly, Napoli

Il Manchester United continua a seguire con molta attenzione Koulibaly. Stando alle indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, serve una proposta da 108 milioni.

Kalidou Koulibaly è, senza ombra di dubbio, uno dei migliori difensori centrali al mondo in questo momento. Il Napoli lo coccola e se lo gode, e lui sembra davvero molto legato all’ambiente partenopeo. Aurelio De Laurentiis di recente ha rivelato di aver rifiutato un’offerta di circa 100 milioni per lui. Il numero uno azzurro sa che la valutazione del giocatore può solo aumentare da qui a fine anno. In estate sarà molto difficile rispedire nuovamente al mittente offerte di un certo livello…

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Stando a quanto riportato dal Daily Star, il Manchester United starebbe preparando una proposta da 108 milioni per convincere il Napoli. I Red Devils, che devono aggiustare la difesa, vorrebbero il senegalese già a gennaio. Difficilmente però la società azzurra deciderà di lasciarlo partire a stagione in corso. Ma è chiaro che in estate lo scenario può sicuramente cambiare. Per caratteristiche, Koulibaly è perfetto in un campionato come quello inglese. Lo United è convinto che con lui sistemerebbe qualsiasi problema in difesa.

LEGGI ANCHETennis, ritiro precauzionale per Nadal: “Non voglio rischiare di saltare Melbourne”