Juventus, Ronaldo, parla l’agente Mendes: “Cristiano voleva solo i bianconeri. Ora sta bene.”

Jorge Mendes
Jorge Mendes parla del trasferimento di Ronaldo alla Juventus

Juventus, Jorge Mendes dichiara: “Cristiano è davvero felice alla Juventus.”

Intervistato dai microfoni della Rai, l’agente del talento portoghese ha svelato qualche retroscena sul trasferimento del fuoriclasse alla squadra di Torino e del suo obiettivo.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

TRASFERIMENTO: “A gennaio 2018 io e le poche persone che sapevano cosa stesse accadendo pensavamo che sarebbe stato molto difficile portare Cristiano Ronaldo alla Juventus. Però torno a dire che l’idea è partita dallo stesso calciatore. CR7 mi disse che voleva giocare solo nella Juventus. Da lì è iniziato tutto, sono stato in contatto per mesi con la dirigenza bianconera e sappiamo tutti com’è andata a finire la trattativa. Ad oggi Cristiano si trova bene col club e con i compagni, è soddisfatto del campionato italiano ed è davvero felice alla Juventus”.

CHAMPIONS LEAGUE: “Mi hanno chiesto tante volte se la Juventus possa vincere la coppa. Serve anche un po’ di fortuna farlo, ma l’arrivo di Cristiano Ronaldo ha sicuramente reso più forte la Juventus. Direi che ne ha beneficiato tutto il campionato italiano”.

PORTOGALLO: L’agente ha speso parole anche sulla propria nazione: “È il Paese con giovani di maggior talento, ma non posso fare dei nomi precisi. Il Portogallo sta facendo un ottimo lavoro con le giovani promesse, ci sono giocatori di grande qualità e credo che il futuro della Nazionale sia assicurato”.

LEGGI ANCHE: Juventus-Roma, Tardelli pubblica una foto di Scirea e Conti: amicizia oltre i colori