Europa League, i primi verdetti dei match del pomeriggio

Europa League verdetti
Europa League verdetti

I primi verdetti dei gironi d’Europa League

-> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport-> CLICCA QUI

GIRONE G

Il Villarreal vince il Girone G e si qualifica come primo. Insieme agli spagnoli passano il turno gli austriaci del Rapid Vienna. Eliminati Rangers e Spartak Mosca.

GIRONE H

La Lazio di Simone Inzaghi riesce a passare il turno, ma si classifica al secondo posto. L’Eintracht Francoforte vince tutte e sei le partite del girone. Il Marsiglia finalista d’Europa League chiude ultimo con un solo punto. Terzo l’Apollon Limassol a quota 7.

GIRONE I

Eliminazione a sorpresa per il Besiktas, che chiude alle spalle di Genk e Malmoe. I belgi arrivano primi con 10 punti, mentre gli svedesi sono secondi a quota 9. Ultimi i norvegesi del Sarpsborg.

GIRONE J

Il Siviglia sfruttando una miglior classifica avulsa chiude al primo posto con dodici punti, gli stessi del Krasnodar secondo. Eliminate Standard Liegi e Akhisarspor.

GIRONE K

Niente da fare per l’Astana, che perde in casa del Rennes e viene eliminta. Passano al secondo posto i francesi, dietro la Dinamo Kiev. Ultimo nel girone lo Jablonec.

GIRONE L

Il Chelsea di Maurizio Sarri domina senza tanti problemi il girone L . Dietro ai Blues si qualifica il Bate Borisov. Eliminate Vidi e Paok Salonicco.

LEGGI ANCHE – MORATTI: “LA JUVE ACCETTI IL VERDETTO”

 

27 anni, laureato in Economia e laureando in Management dello Sport. Ho una passione smodata per il calcio e faccio parte di quelli che "Noi non supereremo mai questa fase".